• Mer. Ott 20th, 2021

Pontelatone. Rapinò la farmacia "De Simone" nel febbraio 2015: arrestato Santoro

DiThomas Scalera

Gen 8, 2016

pontelatore-santoro-600
PONTELATONE. Nel corso della mattinata odierna i Carabinieri della Compagnia di Capua hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di un SANTORO Pasquale, cl. 89, poiché resosi responsabile di rapina aggravata in concorso. Le indagini, coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica Giacomo Urbano, avviate a seguito di un tentativo di rapina perpetrata in data 19 febbraio 2015 presso la Farmacia “ De Simone” di Pontelatone, consentivano di individuare gravi elementi di responsabilità a carico del SANTORO il quale già in data 07 aprile 2015 veniva colpito da medesima misura cautelare. Successivi sviluppi investigativi permettevo di appurare altresì come il predetto, nel corso della medesima serata, subito dopo aver tentato il colpo alla citata farmacia, si fosse reso responsabile di un altrettanto efferata rapina presso la sala scommesse Game World Intralot di Macerata Campania nel corso della quale, minacciando le parti offese con pistola alla mano, si faceva consegnare la somma di 600 euro. Il provvedimento è stato notificato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere ove il predetto è attualmente recluso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru