V-news.it

Quotidiano IN-formazione

10 luglio 2018

Pontelatone. Schieramento delle forze dell’ordine per espellere tre immigrati

PONTELATONE. Una dura protesta quella degli immigrati ieri mattina nel cuore di Pontelatone.

Gli immigrati che si trovano nella struttura delle Campole, hanno protestato contro le forze dell’ordine per dire no all’espulsione di tre di loro.

I tre espulsi sono stati allontanati dalla struttura, e non potranno più rientrare nel centro d’accoglienza. Gli immigrati ieri hanno protestato per la richiesta di documenti  che serve a loro per  espatriare. Massiccio è stato l’impiego delle forze dell’ordine nei punti cittadini. “E’ davvero colma la misura- ribadivano i cittadini di Treglia frazione di Pontelatone- non abbiamo mai visto in città uno schieramento di militari così elevato, tutti erano impegnati per l’espulsione di tre persone, con uno sperpero di soldi pubblici così elevato è davvero troppo. L’Europa non può rimanere a guardare, bisogna fare qualcosa.”. 

Leggi anche:

Pontelatone. Cantiere dei rifiuti, la replica della Flaica Cub al Sindaco Esperti

Caserta. Dramma in centro questa mattina: uomo trovato morto nel suo appartamento

 

Commenta

Loading...
Giacinto Di Patre

Laureato in Storia dell’Arte. “IL Giornalismo è la rappresentazione della mia vita. Penso che la “determinazione” nella vita ti porta ad essere forte, non arrendendoti mai: ti permette di essere te stesso, dove vuoi arrivare, ma soprattutto come raggiungere il traguardo di crescita. Nella vita bisogna sempre lasciare il “segno” . Voglio crescere ma soprattutto sono pronto per imparare ancora, V-news oggi rappresenta l’inizio di un percorso di crescita per la mia nuova fase.

Oktoberfest al Re di Baviera!

Open