• Mar. Ott 26th, 2021

Pontelatone. Il sindaco Antonio Carusone colto da infarto: ricoverato al Cardarelli

DiThomas Scalera

Apr 17, 2016

Antonio Carusone
Antonio Carusone

PONTELATONE. Un malore improvviso ha colpito il sindaco di Pontelatone Antonio Carusone. Il primo cittadino latonese, nel pomeriggio di ieri, è stato coltro da infarto. Si trovata alla guida della sua auto sull’autostrada A1 ed era diretto a Napoli. Carusone è stato trasferito d’urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica coronarica. Ora si trova nel reparto di terapia intensiva. Le condizioni di salute del sindaco, nonostante ciò, non sembrano preoccupanti e nei prossimi giorni potrebbe essere dimesso dalla struttura ospedaliera.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru