• Gio. Mag 23rd, 2024

Ponza. Picchia la moglie con un bastone per futili motivi. Arrestato rumeno

DiThomas Scalera

Giu 27, 2016

moglie picchiata

Un uomo di 33 anni di nazionalità rumena di è reso protagonista di un caso di violenza contro la propria moglie. Secondo la ricostruzione dei carabinieri per futili motivi l’uomo ha picchiato ripetutamente la compagna con un bastone provocandole delle lesioni giudicate guaribili in 15 giorni. Anche in passato l’uomo era stato denunciato per episodi di violenza domestica. L’uomo è stato arrestato e condotto agli arresti domiciliari dalla sorella.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!