• Lun. Ott 18th, 2021

Ponza. Violenza: picchia la compagna incinta provocandole lesioni

DiThomas Scalera

Dic 18, 2016

PONZA. Un uomo di 42 anni ha picchiato la compagna in stato avanzato di gravidanza. L’uomo, R.P., è stato denunciato ai carabinieri per maltrattamenti in famiglia aggravati. Secondo le notizie diramate dalle forze dell’ordine l’uomo avrebbe perso il controllo durante l’ennesimo litigio in famiglia, colpendo la donna al volto e sul corpo. Le lesione provocate alla vittima sono state giudicate guaribili in dieci giorni.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru