• Ven. Ott 22nd, 2021

Il Pop-Punk e il Grunge in Terra di Lavoro con Augusto Zarrillo: ecco l'autore e cantante

DiThomas Scalera

Giu 9, 2017

Il pop-punk e il grunge, rinnovati da un nostro giovanissimo conterraneo, Augusto ZARRILLO (da S.Andrea del Pizzone), autore, compositore, voce e chitarra. L’artista casertano presenterà il 10 giugno lancerà ufficialmente i 5 brani del suo primo EP (My Soul Is A Broken City), registrati nei primi mesi del 2017, sorprendentemente innovativi e “freschi”, come la giovanissima età di Augusto e degli altri componenti della sua band [AUGUSTO’S SUN COLLISION, con Raffaele SALEMME (basso-cori) e Vittorio BARBATO (batteria-cori)], che lo accompagneranno anche nella riproposizione/rivisitazione dei brani più rappresentativi dei generi PUNK ROCK / ALTERNATIVE ROCK / GRUNGE (l’intera discografia dei BLINK-182, dei +44, dei NIRVANA, dei SUM 41, dei NOFX, dei RAMONES, etc.).
La band nasce da un progetto solista del leader fondatore Augusto ZARRILLO (voce-chitarre), che, fin da piccolo, ascolta i più svariati generi musicali, inizia a scrivere/comporre propri brani e, deciso a condividere col maggior numero di persone le emozioni alla base delle sue scritture/composizioni, dopo aver sperimentato, alle superiori, le prime formazioni, costituisce, alla fine del 2015, una propria band, con la quale, dopo un periodo di prove “in sala”, inizia un proprio tour in Terra di Lavoro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru