Lun. Giu 1st, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Portici. Favoccia (Ugl Igiene Ambientale): “Querela rimessa, operiamo nell’interesse dei lavoratori”

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Il segretario nazionale ha rimesso la querela

Le parole del sindacalista

PORTICI (NA). Torna il sereno in casa Ugl Igiene Ambientale: il segretario nazionale della categoria Roberto Favoccia ha rimesso questa mattina la querela presentata a suo tempo contro l’ex amministratore pro-tempore della società Leucopetra Spa, azienda operante nel settore della raccolta rifiuti nel popoloso comune di Portici in provincia di Napoli.

“Col dottor Giovanni Furente” ha argomentato Roberto Favoccia “ci siamo incontrati ed abbiamo ritrovato la serenità, chiarendo la buona fede delle legittime posizioni assunte all’epoca dei fatti e purtroppo manifestate con la foga che le aveva generate. E’ la prova” ha proseguito il sindacalista “che quando si lavora in buona fede qualunque incomprensione può essere superata da chi ha nel cuore l’interesse della collettività e dei lavoratori. Per il lavoro svolto in fase legale” ha concluso Favoccia “ringrazio l’Avvocato Antonio Menna che ha assistito la Ugl Igiene Ambientale in forza della sua spiccata preparazione professionale”.   

UGL Igiene Ambientale

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close