Comunicati Stampa

Portici. Favoccia (Ugl Igiene Ambientale): “Querela rimessa, operiamo nell’interesse dei lavoratori”

Il segretario nazionale ha rimesso la querela

Le parole del sindacalista

PORTICI (NA). Torna il sereno in casa Ugl Igiene Ambientale: il segretario nazionale della categoria Roberto Favoccia ha rimesso questa mattina la querela presentata a suo tempo contro l’ex amministratore pro-tempore della società Leucopetra Spa, azienda operante nel settore della raccolta rifiuti nel popoloso comune di Portici in provincia di Napoli.

“Col dottor Giovanni Furente” ha argomentato Roberto Favoccia “ci siamo incontrati ed abbiamo ritrovato la serenità, chiarendo la buona fede delle legittime posizioni assunte all’epoca dei fatti e purtroppo manifestate con la foga che le aveva generate. E’ la prova” ha proseguito il sindacalista “che quando si lavora in buona fede qualunque incomprensione può essere superata da chi ha nel cuore l’interesse della collettività e dei lavoratori. Per il lavoro svolto in fase legale” ha concluso Favoccia “ringrazio l’Avvocato Antonio Menna che ha assistito la Ugl Igiene Ambientale in forza della sua spiccata preparazione professionale”.   

UGL Igiene Ambientale

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.