Comunicati Stampa

Portici Science Cafè “on air”: oggi quarto incontro in diretta streaming

Il Portici Science Cafè “on air” giunge al quarto appuntamento: alle 18 in streaming

La tutela dell’ambiente marino attraverso l’applicazione di nuove tecnologie al centro del nuovo evento a cura del Portici Science Cafè “on air” in programma martedì 26 maggio 2020 alle ore 18:00 in diretta streaming su Fb.

Relatore: Emanuele Della Volpe, ingegnere e amministratore di “Green Tech solution”

______________________________________________ 

Il Portici Science Cafè “on air”nella sua nuova modalità in streaming, giunge al quarto appuntamento.

Ospiti dell’incontro in programma martedì 26 maggio alle ore 18:00Emanuele Della Volpe, ingegnere aerospaziale e fondatore nel 2018 della start-up “Green Tech solution”, e la giornalista Diletta Capissi

Focus della conversazione – dal titolo”Le innovazioni al servizio dell’inquinamento marino: i progetti di una start-up napoletana”  sarà la disamina di una nuova concezione di utilizzo di tecnologie automatiche relativamente ad applicazioni di salvaguardia ambientale, manutenzioni industriali e ambiti di sicurezza con un approccio di eco compatibilità.

Particolare attenzione sarà rivolta alla questione del recupero della plastica a mare.

Durante l’incontro, che si svolgerà in diretta sulla pagina FB del Portici Science Cafè, sarà possibile porre domande agli esperti, commentare e interagire nello stile collaudato del caffè-scienza porticese che si adatta alla situazione contingente e continua la sua attività di divulgazione scientifica non interrompendo il dialogo con il suo pubblico.

La registrazione di ogni live sarà disponibile, dopo qualche ora, anche sul canale Youtube ufficiale del Portici Science Cafè

Per ricevere maggiori informazioni, scrivere a [email protected] o visitare la pagina Facebook: Portici Science Cafè

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.