Ven. Mag 29th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Portici. Sequestrato uno studio dentistico abusivo: denunciato professionista

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

PORTICI. Uno studio medico dentistico, sconosciuto al fisco e privo delle autorizzazioni sanitarie, è stato sequestrato in via Libertà a Portici (Napoli) dai finanzieri del Comando provinciale di Napoli.

I controlli, eseguiti insieme a personale dell’Asl Napoli 1 Centro, hanno portato al sequestro di tre locali:

due adibiti a gabinetto odontoiatrico con relativa attrezzatura chirurgica, arredi, farmaci di vario tipo, strumentazione odontotecnica per piccole lavorazioni e/o riparazioni di protesi dentarie e il terzo dedicato alla sterilizzazione degli strumenti chirurgici. Per il professionista è scattata una denuncia per l’esercizio dell’attività odontoiatrica in assenza delle autorizzazioni previste dalla normativa di settore. Sono in corso accertamenti per quantificare il reddito sottratto al fisco. (ANSA)

Leggi anche:

Portici. Spaccio di droga: arrestato puscher del Clan Vollaro

Castel Volturno. Minacciavano minorenni con riti voodoo per farle prostituire: tre fermi

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close