campaniaCronacaNews

Portici. Tragedia sui binari: 44enne investito e ucciso da un treno

EVENTI IN EVIDENZA

Un uomo è stato travolto da un treno nei pressi della stazione di Portici

PORTICI (NA). Un uomo di 44 anni, di nazionalità italiana, è stato investito e ucciso da un treno in prossimità della stazione di Portici, a pochi chilometri da Napoli, vicino ad un passaggio a livello regolarmente chiuso. La tragedia si è verificata intorno alle 14:45 di oggi.

A bordo del regionale Trenitalia 21273, proveniente dai Campi Flegrei e diretto a Santa Maria La Bruna, c’erano circa sessanta persone. A seguito dell’incidente, la circolazione sulla linea è stata sospesa ed è stato attivato un servizio con bus sostitutivi.

Sono ora in corso accertamenti per chiarire le cause e la dinamica dell’accaduto. Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:campania