• Lun. Ott 25th, 2021

Portico di Caserta. Elezioni amministrative, Caputo al fianco di Oliviero. Ecco la lista 'Avanti Portico'

DiThomas Scalera

Mag 15, 2017

PORTICO DI CASERTA. «La mia squadra ha il volto della speranza, è composta da dodici persone pronte a dirigere ogni realizzazione individuale verso un obiettivo organizzato. Il lavoro di squadra è proprio questo, il carburante che ci permetterà di ottenere risultati non comuni». Così il candidato sindaco di Portico di Caserta, Giuseppe Oliviero nel presentare i componenti della sua lista Avanti Portico. A sostenere la sua candidatura anche il consigliere regionale Gennaro Oliviero e l’europarlamentare Nicola Caputo che ha spiegato: «Questo è un comune che ha bisogno di mettere in campo una sinergia concreta tra tutte le istituzioni, tra cui anche l’Europa. Spero che da giugno in poi possiamo costruire con Peppe tutta la rete necessaria a rilanciare il territorio utilizzando al meglio le risorse europee e regionali. Sono disposto ad accompagnarvi e a sostenervi nel cammino che porterà ad un maggiore sviluppo di questa città». A fargli eco il consigliere regionale Gennaro Oliviero: «Onestà, disponibilità e trasparenza sono le caratteristiche necessarie per affrontare un ruolo così importante come quello di amministratore. Voglio che sappiate che come Regione Campania saremo vicini ai cittadini di Portico di Caserta». A concludere il candidato sindaco: «Per far sì che Portico vada avanti dobbiamo coltivare il rapporto con le persone concentrandoci sull’ascolto. Nei prossimi giorni vi illustreremo nel dettaglio il nostro programma, articolato, ricco di proposte e vicino alle esigenze dei cittadini».
Giuseppe Oliviero (Candidato sindaco). Candidati al consiglio comunale: Giovanni Caputo, Salvatore Di Bernardo, Giovanna Farina, Anna Gravina, Domenico Gravina detto Mimmo, Stefania Ienco, Biagio Iodice, Francesco Iodice, Vincenzo Felice Iodice detto Enzo, Maria Giuseppe Merola detta Giusi, Piccirillo Lorenzo, Piccirillo Luigi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru