• Dom. Ott 17th, 2021

Portico di Caserta. Elezioni amministrative, Oliviero: "Al primo posto l'interesse colletivo"

DiThomas Scalera

Mag 25, 2017

PORTICO DI CASERTA. “Questa squadra l’ho pensata come una famiglia e come il buon padre di famiglia sarò sempre pronto ad ascoltare tutti quanti, a cercare sempre la soluzione migliore per tutti, a mettere al primo posto l’interesse collettivo. C’è un concetto che voglio esprimere una volta per tutte: tutti i miei candidati rappresentano loro stessi, la loro storia ed i loro valori. Nessuno di loro deve rispondere ad alcun padrone politico, né a poteri o a gruppi di interessi ma soprattutto a nessuno speculatore”. Così il candidato sindaco di Portico di Caserta, Giuseppe Oliviero nel corso del primo comizio pubblico tenutosi ieri in piazza Rimembranza. A presentarsi nel corso della serata sono stati tutti i candidati che a turno hanno spiegato al pubblico il motivo della propria candidatura. Particolari approfondimenti sul programma elettorale e sulle varie opportunità di rilancio della città sono state fatte poi dai candidati alla carica di consigliere comunale Anna Gravina, Giovanni Caputo e Domenico Gravina. “Nessun rancore – ha concluso Oliviero – nessun sentimento di rivalsa da parte mia, considero i miei competitori semplici avversari e mai nemici poiché questo è il paese in cui tutti dobbiamo vivere in serenità e armonia. E su questo potete stare tranquilli: io sarò il sindaco di tutti e loro saranno gli amministratori di tutti”.
Giuseppe Oliviero

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru