• Sab. Ott 16th, 2021

Portico di Caserta. Elezioni amministrative, Oliviero annuncia la sua lista

DiThomas Scalera

Mag 12, 2017

PORTICO DI CASERTA. “La mia squadra è la testimonianza del fatto che il futuro si sceglie, non si subisce. Sono pronto a presentarvi uomini e donne che hanno scelto di pensare al bene comune prima che a se stessi. I dodici componenti del gruppo rappresentano la sintesi di esperienza amministrativa e innovazione”. Così il candidato a sindaco di Portico di Caserta, Giuseppe Oliviero, nell’annunciare la presentazione alla comunità dei suoi candidati e l’inaugurazione del comitato elettorale. Appuntamento domenica 14 maggio alle ore 17.00 presso la sede del comitato, in piazza Rimembranza numero 24. All’incontro parteciperanno tra gli altri, il consigliere regionale Gennaro Oliviero e l’europarlamentare Nicola Caputo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru