• Ven. Ott 22nd, 2021

Portico di Caserta. Elezioni amministrative, Oliviero: "Bisogna sorteggiare gli scrutatori"

DiThomas Scalera

Mag 16, 2017

PORTICO DI CASERTA. “Ho da sempre portato avanti con fierezza e sostenuto i concetti di legalità, trasparenza e chiarezza, spiegando come questi siano alla base di una vincente gestione amministrativa. Proprio per questo motivo stamane sono stato personalmente dal Commissario del comune di Portico di Caserta, Aldo Aldi, per avanzare la mia proposta relativa al sorteggio degli scrutatori in vista della loro nomina, in programma nei prossimi giorni. L’ho fatto perché sono convinto che prima di tutto debba venire l’interesse collettivo, è importante che anche in questa fase non prevalga l’utilizzo privatistico della macchina comunale”. Così il candidato a sindaco di Portico di Caserta, Giuseppe Oliviero, in seguito all’incontro tenuto con il Commissario Aldo Aldi al quale ha espresso la sua volontà di un sorteggio per la nomina degli scrutatori in vista delle elezioni del prossimo 11 giugno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru