• Dom. Ott 24th, 2021

Portico di Caserta. Caos in Municipio, cade l’amministrazione Massaro

DiThomas Scalera

Mar 2, 2016

Gerardo Massaro
Gerardo Massaro

PORTICO DI CASERTA. Gerardo Massaro non è più il sindaco di Portico di Caserta. Il motivo è legato alle dimissioni di sette consiglieri comunali. A ‘tradire’ il primo cittadino tre componenti della maggioranza: Antonio Piccirillo, Carlo Benincasa e Ferdinando Iodice. Vanno via anche quattro consiglieri dell’opposizione: Oliviero, D’Albore, Gravina e Iodice. Un ribaltone politico vero e proprio se si pensa che, adesso, oltre alla decadenza da sindaco, per Massaro arriverà anche quella da consigliere provinciale così come prevede il nuovo regolamento. Fortunato Griffo, consigliere di San Cipriano d’Aversa, prenderà il suo posto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru