• Mar. Ott 26th, 2021

Portico di Caserta. Oliviero: "Con noi la città diventerà un posto migliore per tutti"

DiThomas Scalera

Giu 12, 2017

PORTICO DI CASERTA (dal nostro inviato Giacinto Di Patre). Mattinata ricca di felicità ed entusiasmo questa mattina nel ente comunale di Portico di Caserta con la proclamazione del nuovo sindaco eletto della città di Portico di Caserta Giuseppe Oliviero, Oliviero candidato sindaco per la lista civica “Avanti Portico” ha vinto le elezioni amministrative in città, battendo gli avversari Gerardo Massaro (Prima Portico) ed Carlo Piccirillo (Uniti Per Portico di Caserta). Riportiamo qui per iscritto la composizione del nuovo eletto Consiglio comunale. I consiglieri della maggioranza eletti sono: Giuseppe Oliviero sindaco della città, Anna Gravina, Francesco Iodice, Giusi Merola, Giovanni Caputo, Luigi Piccirillo, Stefania Ienco, Vincenzo Felice Iodice, Biagio Iodice. I consiglieri della minoranza eletti sono: Carlo Piccirillo, Gerardo Massaro, Venere Russo, Cosimo Cristillo. Il sindaco eletto Oliviero nel suo intervento ha promesso il massimo impegno per rilanciare la città di Portico, ha ringraziato poi la sua squadra elettorale che con lui ha svolto l’ottimo lavoro in campagna elettorale, senza di loro afferma il primo cittadino eletto non sarebbe mai nato il progetto politico vincente “Avanti Portico”. Il suo intervento si è poi concluso con il ringraziamento finale verso i cittadini portichesi, grazie a loro conclude il sindaco Oliviero dimostreremo la nostra determinazione politica nel far crescere, ma soprattutto nel rendere la nostra città di Portico un posto migliore per vivere nella nostra provincia di “Terra di Lavoro.” Dedicherò con tutte le mie forze conclude poi il sindaco Oliviero il mio impegno politico per ogni aspetto umano della comunità territoriale portichese.
Leggi anche: Portico di Caserta. Oliviero è il nuovo sindaco, vittoria al fotofinish

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru