• Ven. Ott 22nd, 2021

Portico di Caserta. Prima Portico, Iodice: "Porteremo a termine le lottizzazioni della zona Scampia e del Campo Sportivo"

DiThomas Scalera

Mag 30, 2017

PORTICO DI CASERTA. «Amministrare un Comune significa renderlo anche più vivibile e pronto ad affrontare le sfide di una realtà che cambia velocemente. – spiega Gerardo Massaro, già sindaco di Portico di Caserta e candidato alla riconferma con la lista «Prima Porticoۚ» – Le scadenze del Piano Urbanistico Comunale (PUC) sono dettate dal legislatore e quelle ovviamente rispetteremo.  E nei contenuti che proporremmo alla cittadinanza la nostra idea di un paese moderno in grado di rispondere alle esigenze della nostra comunità e in grado di intercettare anche le opportunità offerte dall’economia moderna».
«Porteremo a termine la lottizzazione delle zone «C1» e «C2» (zona Scampia e zona Campo Sportivo) – spiega Giovanni Iodice, candidato al consiglio comunale con la lista «Prima Portico» –
Studieremo una soluzione per far ripartire i lavori del Teatro comunale di viale dei Pini, bloccati per un incredibile errore di calcolo dell’amministrazione Piccirillo».
«Individueremo un’area mercato – conclude Iodice – dove collocare attività commerciali permanenti e i servizi necessari per riportare a Portico una fiera settimanale degna di questo nome»

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru