• Gio. Ott 28th, 2021

Portico di Caserta. Prima Portico, Morrone: "Istituiremo un gruppo comunale di Protezione civile"

DiThomas Scalera

Giu 4, 2017

PORTICO DI CASERTA. «Le associazioni di volontariato rappresentano un elemento insostituibile per la nostra comunità, in tutti gli ambiti – spiega Gerardo Massaro già sindaco di Portico di Caserta e candidato alla riconferma con la lista «Prima Portico» – E la nostra passata amministrazione è stata caratterizzata proprio da questo nuovo rapporto con le realtà associative del territorio chiamate a collaborare fattivamente con l’amministrazione. Ed è nostra intenzione – conclude Massaro – continuare a lavorare in questo modo».
«Nella scorsa consiliatura – spiega Pierfrancesco Morrone candidato al consiglio comunale con la lista «Prima Portico» – abbiamo messo a regime l’anagrafe delle associazioni, ora istituiremo una Consulta delle associazioni in grado di indicare le linee strategiche per lo sviluppo di Portico».
«Avvieremo, inoltre, l’istituzione di un gruppo comunale di Protezione civile – conclude Pierfrancesco Morrone – per dotare Portico di un corpo qualificato in grado di supportare la Polizia locale in determinate situazioni».

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru