I carabinieri catturano un fuggitivo a Portico di Caserta
PORTICO DI CASERTA. E’ durata poco più di 24 ore la fuga di uno dei tre albanesi sottrattisi alla cattura nella mattinata del 15 aprile scorso, durante l’operazione eseguita dai carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, coordinati dalla Procura della Repubblica di Benevento, nei confronti di sei persone ritenute responsabili di numerosi furti, commessi tra il 2020 e il 2021 nelle province di Benevento, Caserta, Isernia, Salerno, Potenza e Matera, principalmente ai danni di stabilimenti industriali, attività commerciali ed impianti di produzione di energia elettrica.

Le immediate indagini dei militari dell’Arma hanno permesso di localizzare il fuggitivo a Portico di Caserta, dove sono riusciti a bloccarlo dopo l’irruzione nell’abitazione dove si era nascosto. L’uomo, alla vista dei carabinieri, che gli avevano precluso ogni via di fuga, non ha opposto alcuna resistenza. Sono in corso le ricerche dei due complici ancora in fuga.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.