• Ven. Set 20th, 2024

Portico di Caserta. Maltrattamenti in famiglia e lesioni: arrestato 34enne

I carabinieri hanno tratto in arresto un uomo di Portico di Caserta

PORTICO DI CASERTA. È stato riconosciuto colpevole di maltrattamenti contro familiari o conviventi, lesioni personali e minaccia, il 34enne di Portico di Caserta al quale, nella serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Macerata Campania hanno notificato un ordine di carcerazione, emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. L’uomo dovrà scontare la pena di 2 anni e 20 giorni di reclusione per i reiterati maltrattamenti, lesioni personali aggravate e minacce nei confronti della propria moglie dal 2019 al 2020 a Macerata Campania. Il 34enne è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!