• Dom. Lug 3rd, 2022

Controlli dei carabinieri a Portico di Caserta e Marcianise

PORTICO DI CASERTA/MARCIANISE. Questa mattina i carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, coadiuvati da quelli del Nucleo Cinofili di Sarno (SA), hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati in materia di armi e di sostanze stupefacenti.

In tale contesto operativo i militari dell’Arma hanno eseguito diverse perquisizioni domiciliari che hanno permesso di rinvenire e sequestrare 187,5 grammi di hashish, nella disponibilità di un ventenne che aveva occultato lo stupefacente all’interno di un edificio in costruzione di pertinenza della sua abitazione a Portico di Caserta. Il giovane è stato arrestato. Le successive perquisizioni eseguite in altre abitazioni dello stesso centro hanno consentito di rinvenire un tirapugni con terminali rilascianti scariche elettriche, cinque coltelli di lunghezza variabile da 14,5 a 30 cm., un manganello telescopico in ferro della lunghezza di 63 cm. Presso un’abitazione di Marcianise, invece, è stata rinvenuta una pistola a salve cal. 8 mm, priva di tappo rosso completa del relativo munizionamento. Nella circostanza il 22enne di Portico di Caserta e il 21enne di Marcianise, trovati in possesso delle armi, sono stati denunciati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale