• Sab. Mag 21st, 2022

Portico di Caserta. Paura in un bar del centro: ecco cosa è successo

Attimi di paura in un bar di Portico di Caserta

PORTICO DI CASERTA. I carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno denunciato per minaccia aggravata, un 44enne del luogo che la scorsa notte, all’interno di un bar di Portico di Casertamentre attendeva di essere servito si è dapprima qualificato come appartenente all’Arma dei Carabinieri mostrando agli esercenti una pistola per poi uscire all’esterno del locale ed esplodere in aria diversi colpi d’arma da fuoco, successivamente risultati a salve. Dopo tale azione lo stesso ha abbandonato il bar a bordo di una bicicletta. L’immediato intervento dei militari dell’Arma, oltre al rinvenimento di 9 bossoli e 2 cartucce a salve ha consentito di identificare l’uomo che, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di una pistola scenica priva di tappo rosso, ancora con un colpo a salve all’interno della camera di cartuccia. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Rispondi