CronacaNewsPagina Nazionale

Potenza. Tifoso investito e ucciso: arrestate 25 persone

Il 39enne travolto da un’auto, con a bordo dei tifosi del Melfi, era un supporter della Vultur Rionero

POTENZA. La Polizia ha arrestato 25 uomini, che saranno tutti trasferiti nel carcere di Potenza, dopo l’investimento mortale del 39enne Fabio Tucciariello e il ferimento di altre 4 persone avvenuto ieri pomeriggio a Vaglio a pochi chilometri dal capolouogo lucano. Del presunto responsabile della morte di Tucciariello, tifoso della Vultur Rionero, si sa al momento che è un 30enne supporter del Melfi, per lui l’accusa è di omicidio volontario. Per gli altri 24 tifosi della Vultur le accuse sono di violenza privata e possesso di oggetti atti a offendere.

Intanto il prefetto di Potenza, Annunziato Vardè, ha chiesto a Vultur Rionero e Melfi (Eccellenza lucana di calcio) di valutare “l’ipotesi del ritiro dal campionato. Le società – ha aggiunto il prefetto – devono isolare i violenti”. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.