• Lun. Gen 24th, 2022

Pozzilli. Bar distrutto da un incendio: indagano i Carabinieri

POZZILLI (IS). Paura questa notte nell’area della piscina comunale di Pozzilli,

il locale bar è stato distrutto dalle fiamme.

Erano da poco passate le quattro di notte quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, all’interno del bar situato nella zona della piscina comunale di Pozzilli, si è sprigionato un rogo con esplosione che ha distrutto il locale. Le fiamme hanno avvolto suppellettili, sedie, tavoli e attrezzi vari, provocando un ingente danno, ma senza causare feriti. Immediato l’arrivo sul posto dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco di Isernia che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza l’area interessata dalle fiamme. Restano da chiarire invece, le cause che hanno sprigionato le fiamme all’interno del bar. Intanto sull’accaduto indagano i Carabinieri della Stazione di Filignano.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru