• Mar. Ott 26th, 2021

Pozzuoli. Comune e A.M.C.V.S. insieme per la sicurezza stradale

DiThomas Scalera

Giu 6, 2017

Si è tenuto nel pomeriggio di sabato 4 giugno, un incontro tra il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, e la responsabile della sede A.M.C.V.S. Mario Greco di Pozzuoli, la Signora Rosa Di Bernardo. Il meeting, dall’esito più che positivo, rappresenta un terreno di preparazione al prossimo confronto che sarà finalizzato alla stipula di un accordo ufficiale tra l’associazione ed il comune del napoletano. I temi al centro della discussione sono stati l’educazione alla sicurezza stradale e l’impegno preso dal sindaco per un’attenzione particolare da rivolgere alla zona di via delle Colmate, spesso al centro di fatti di cronaca nera. Il primo cittadino uscente ha mostrato grande sensibilità, oltre che apprezzato l’attività svolta costantemente dall’associazione. “In quanto realtà sociale – dicono i componenti di A.M.C.V.S. – non abbiamo colore politico. Partendo da questo presupposto, invitiamo tutti i candidati sindaco di Pozzuoli a presentare un programma che includa anche l’annoso tema della sicurezza stradale. Li invitiamo, inoltre, a renderci ospiti dei loro comizi o a renderci partecipi di riunioni all’interno delle sedi che loro ritengono opportune. Per adesso, possiamo dire che solo il sindaco Figliolia si è attivato; speriamo sia inizio di un percorso insieme”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru