• Ven. Mar 29th, 2024

Pozzuoli. ‘Degustì’, il 27 febbraio settima tappa al Capo Horn

POZZUOLI (NA). Siamo arrivati alla settima tappa del noto tour degustativo enogastronomico siglato ‘Degustì’.

L’ambizioso tour di degustazioni di eccellenza approderà questa settimana a Pozzuoli, al Ristorante Capo Horn, il 27 febbraio alle ore 20:30.

E’ un progetto alla prima edizione che si snoderà in 18 tappe da gustare e votare. Ha avuto inizio nel novembre 2018 e terminerà a maggio 2019, promosso da Luigi Castaldi Group S.r.l., azienda leader del settore della distribuzione Food and Beverage, che approda presso strutture di affermati cuochi locali campani alla scoperta delle tradizioni, dei sapori e dei prodotti d’eccellenza. Capo Horn è un Burger Streakhouse, noto per la sua specialità: carne e bistecche alla griglia. In questa tappa l’azienda Luigi Castaldi Group abbinerà alle portate del Capo Horn quattro vini prodotti nel territorio della Romangia. Vengono selezionati i vitigni autoctoni che meglio esprimono la vocazione enologica della Romangia tra cui il Cannonau, il Cagnulari, il Moscato, il Monica e il Vermentino. Inoltre saranno descritte le loro peculiarità. Questa iniziativa dà la possibilità di votare durante la serata i vini con un like. Il locale fornirà ai partecipanti un cavalierino da tavolo dotato di codice QR con rimando diretto alla pagina su cui votare. Dunque un grande momento di incontro attraverso le opinioni del cliente. Due menù completi e ricchi di prodotti ricercati accompagneranno questa dinamica e nuova esperienza.

Per coloro che vorranno sperimentare qualcosa di nuovo info a: Capo Horn, Via Campi Flegrei n. 16 Pozzuoli. Tel .081 303 10 28.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!