Dom. Ago 25th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Pozzuoli. ‘Degustì’, il 27 febbraio settima tappa al Capo Horn

2 min read

POZZUOLI (NA). Siamo arrivati alla settima tappa del noto tour degustativo enogastronomico siglato ‘Degustì’.

L’ambizioso tour di degustazioni di eccellenza approderà questa settimana a Pozzuoli, al Ristorante Capo Horn, il 27 febbraio alle ore 20:30.

E’ un progetto alla prima edizione che si snoderà in 18 tappe da gustare e votare. Ha avuto inizio nel novembre 2018 e terminerà a maggio 2019, promosso da Luigi Castaldi Group S.r.l., azienda leader del settore della distribuzione Food and Beverage, che approda presso strutture di affermati cuochi locali campani alla scoperta delle tradizioni, dei sapori e dei prodotti d’eccellenza. Capo Horn è un Burger Streakhouse, noto per la sua specialità: carne e bistecche alla griglia. In questa tappa l’azienda Luigi Castaldi Group abbinerà alle portate del Capo Horn quattro vini prodotti nel territorio della Romangia. Vengono selezionati i vitigni autoctoni che meglio esprimono la vocazione enologica della Romangia tra cui il Cannonau, il Cagnulari, il Moscato, il Monica e il Vermentino. Inoltre saranno descritte le loro peculiarità. Questa iniziativa dà la possibilità di votare durante la serata i vini con un like. Il locale fornirà ai partecipanti un cavalierino da tavolo dotato di codice QR con rimando diretto alla pagina su cui votare. Dunque un grande momento di incontro attraverso le opinioni del cliente. Due menù completi e ricchi di prodotti ricercati accompagneranno questa dinamica e nuova esperienza.

Per coloro che vorranno sperimentare qualcosa di nuovo info a: Capo Horn, Via Campi Flegrei n. 16 Pozzuoli. Tel .081 303 10 28.

Leggi anche:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open