• Dom. Ott 17th, 2021

Pozzuoli. Domani Cinque Stelle in piazza: ecco il candidato Sindaco

DiThomas Scalera

Apr 8, 2017

Dopo anni di iniziative, di eventi e battaglie sul territorio il Movimento Cinque Stelle di Pozzuoli si candida ufficialmente alle Elezioni Comunali del 2017.
La presentazione della lista elettorale e del candidato Sindaco avverrà domenica alle ore 10:30 in Piazza della Repubblica durante uno dei tanti eventi-gazebo che i cittadini di Pozzuoli hanno imparato a conoscere nel corso degli anni.
All’incontro prenderanno parte anche i Cittadini Portavoce al Senato Paola Nungnes e Sergio Puglia, Salvatore Micillo, Cittadino Portavoce alla Camera, ed il Consigliere Regionale Tommaso Malerba. In quell’occasione verrà lanciato il progetto “#IoDicoLaMia“, un portale online all’interno del quale verrà data la possibilità a tutti i cittadini di entrare in contatto con gli Attivisti 5 Stelle e lavorare con loro alla stesura definitiva di un Programma elettorale condiviso con tutta la Cittadinanza.
In concomitanza verrà dato il via alla campagna “#IoVotoLibero“, un’iniziativa che partirà proprio da Pozzuoli, fortemente voluta da Sergio Puglia per sensibilizzare i Cittadini in merito all’annoso problema del voto di scambio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru