• Gio. Ott 28th, 2021

Pozzuoli. Elezioni: il M5S presenta il programma in 10 punti

DiThomas Scalera

Mag 24, 2017

Il Movimento Cinque Stelle di Pozzuoli ha varato il seguente comunicato:
Dopo anni di incontri con la cittadinanza, di studio intenso e di preparazione: ecco il Programma Elettorale Cinque Stelle per Pozzuoli! Lo abbiamo diviso in 10 punti chiari e ben definiti all’interno dei quali sono racchiuse le soluzioni che vogliamo adottare per riconsegnare Pozzuoli nelle mani dei suoi veri proprietari: i Cittadini.
Il nostro programma ha seguito un’evoluzione precisa e la sua “costruzione” dura da anni. Mentre gli altri erano intenti a “spartirsi” Pozzuoli, noi nei Gazebo 5 Stelle abbiamo incontrato migliaia di puteolani, raccogliendo il loro malcontento ma soprattutto le loro proposte per migliorare la città. Abbiamo rielaborato le loro idee, ne abbiamo parlato con esperti e professionisti, e le abbiamo fatte diventare parte del nostro programma. Siamo convinti che solo i cittadini possano realmente conoscere i problemi di una terra e perciò abbiamo fatto tutto di concerto con loro. La nostra idea di città è chiara e per raccontarla al maggior numero possibile di persone abbiamo creato tre livelli di programma: il primo è quello “sintetico”, diviso in 10 punti, che è possibile trovare sul nostro volantino nel quale ci sono anche tutti i volti dei candidati consiglieri; il secondo ed il terzo livello invece sono facilmente consultabili sul sito: http://www.cinquestellepozzuoli.it .
Qui è possibile approfondire i 10 punti del volantino leggendo le integrazioni testuali presenti per ognuno di essi, mentre per coloro che vorranno sapere tutto, ma proprio tutto delle proposte 5 Stelle è possibile scaricare il file pdf “Programma elettorale”. Per noi solo un cittadino informato è un cittadino libero, ed è per questo che abbiamo deciso di raccontare il nostro programma anche in 10 brevi pillole-video (pubblicate con cadenza giornaliera sulla Pagina Ufficiale Facebook del Movimento Cinque Stelle di Pozzuoli) nelle quali il nostro candidato sindaco, Antonio Caso, presenterà uno ad uno i punti della rivoluzione Cinque Stelle che abbiamo in mente per Pozzuoli. E siccome per noi la politica è una cosa seria, a breve annunceremo un’importante novità alla quale lavoriamo da tempo. Mentre le altre coalizioni vi stanno proponendo la solita “lista dei sogni”, noi vi diciamo che abbiamo un programma scritto con i cittadini, abbiamo delle soluzioni e siamo pronti a raccontarle a tutti i puteolani che vorranno far parte del cambiamento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru