• Dom. Ott 17th, 2021

Pozzuoli. Spari tra la gente davanti ad un bar di Licola: un ferito

DiThomas Scalera

Ago 20, 2016

carabinieri1-701x469
POZZUOLI. Spari tra la gente davanti ad un bar di Licola Mare, località del comune di Pozzuoli (Napoli).
Secondo quanto raccontato da un 40enne, rimasto ferito alla gamba, un gruppo di persone stava litigando quando uno di loro ha sparato dei colpi di arma da fuoco colpendolo. Sul posto da lui indicato sono stati trovati dei bossoli ma la sua versione è al vaglio dei carabinieri che stanno indagando.
L’uomo ha un piccolo precedente per furto ma risalente a circa venti anni fa. I militari stanno cercando eventuali testimoni per ricostruire l’esatta dinamica.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru