• Dom. Ott 17th, 2021

Pozzuoli. Tentata estorsione ai familiari per comprare droga: arrestato 40enne

DiThomas Scalera

Ago 19, 2016

carabinieri
POZZUOLI. Stava provando a fuggire dall’abitazione di famiglia quando è stato individuato e bloccato dai Carabinieri della Stazione di Pozzuoli, chiamati a intervenire tramite una telefonata al 112.
L’intervento è stato richiesto perché un 40enne aveva aggredito e minacciato con un coltello da cucina la madre e altri 2 congiunti per ottenere i 200 euro che gli sarebbero occorsi verosimilmente per comprare lo stupefacente.
È stato arrestato per tentata estorsione, percosse e lesioni personali. Il coltello utilizzato per le minacce è stato sequestrato. Le vittime, che hanno riportato contusioni e escoriazioni, sono state medicate in ospedale. L’arrestato dopo le formalità è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru