• Ven. Ott 22nd, 2021

Prata Sannita. 41enne maltrattò il padre e fu arrestato: denunciata anche la moglie

DiThomas Scalera

Feb 1, 2016

sileo
PRATA SANNITA. A Prata Sannita, i militari della locale Stazione, a conclusione dell’attività investigativa che aveva portato lo scorso 17 dicembre 2015 all’arresto di Delle Cave Lorenzo 41enne, responsabile di “maltrattamenti in famiglia” e “violenza privata” nei confronti del padre Giovanbattista 67enne, hanno deferito in stato di libertà la moglie, V.D.I. 41enne, poiché sono emersi elementi dalle indagini che fanno ritenere anch’ella responsabile, in concorso con il coniuge, di continue minacce, maltrattamenti e vessazioni nei confronti del suocero. Sempre i Carabinieri della Stazione di Prata Sannita, nell’ambito di una attività finalizzata alla tutela dell’ambiente e salvaguardia patrimonio paesaggistico, hanno deferito in stato di libertà L.P. 59enne, resosi responsabile di abusivismo edilizio, omessa denuncia al Genio Civile e collaudo delle opere eseguite, violazione di aree tutelate dai beni Culturali e violazione in zona sottoposta a vincolo idrogeologico. I militari operanti accertavano che il predetto, aveva realizzato un ampliamenti e creato nuove opere in calcestruzzo adiacenti alla propria abitazione, in assenza di autorizzazione. L’immobile è stato sequestrato ed il proprietario è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru