• Lun. Ott 25th, 2021

Prata Sannita. Dipendenti del servizio di raccolta rifiuti senza stipendi da nove mesi

DiThomas Scalera

Feb 27, 2016

raccolta-rifiuti
PRATA SANNITA. Siamo ai limiti dell’assurdo a Prata Sannita in quanto la ditta che gestisce il servizio raccolta rifiuti la “Soreco” non paga le spettanze da ben nove mesi ai tre operatori del settore. Gli operai sono fermi da alcuni giorni in quanto reclamano oltre gli emolumenti a loro spettanti, compresa la tredicesima mensilità che non gli è stata elargita, anche per la mancanza di luoghi sul lavoro idonei oltre che per la mancanza di abiti d alavoro e attrezzature adatte per garantire la loro sicurezza. La Soreco, per tutta risposta, in questi giorni per sopperire alla protesta provvede alla raccolta dei materiali utilizzando alcuni dipendenti di altro cantiere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru