Alto CasertanoAntica Terra di LavoroCronacaEventiNews

Prata Sannita – Furto in abitazione, Russo finisce ai domiciliari

I Carabinieri della Stazione di Prata Sannita, in Napoli, in collaborazione con quelli della Stazione di Napoli Poggioreale, hanno dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dall’ufficio G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, che ha integralmente accolto le risultanze investigative raccolte dai militari dell’Arma, nei confronti di Russo Tommaso, classe 1966, di Napoli. L’emissione del provvedimento è scaturito dalle risultanze delle indagini svolte a dai carabinieri a seguito del furto in abitazione perpetrato, in data 26 maggio 2016, in Prata Sannita. La valutazione delle celle telefoniche e di immagini estrapolate da telecamere di sorveglianza, hanno permesso di acquisire inconfutabili elementi di reità a carico del Russo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.