• Lun. Mag 16th, 2022

Prata Sannita. “Piccole Italie”, crisi democratica e partecipazione al centro dell’incontro del 28 settembre

All’evento prenderà parte anche il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca

PRATA SANNITA. Crisi democratica e nuovi modelli di partecipazione. Saranno questi i temi al centro dell’incontro “Piccole Italie”, fissato a sabato 28 settembre presso il Vecchio Mulino (Slargo Porta di Lete) in Prata Sannita, in provincia di Caserta

L’evento, introdotto dal componente della direzione regionale del Partito Democratico, Luca Romano, avrà inizio alle ore 16:00.  

A salutare i presenti saranno il sindaco di Prata SannitaDamiano De Rosa, ed il rappresentante locale dei Giovani DemocraticiCarmine Folco. Interverranno: Giuseppe Fioroni, presidente della Commissione d’inchiesta Aldo Moro e componente della direzione nazionale del Partito Democratico da poco nominato consulente del ministro della Difesa, Lorenzo Guerini; l’europarlamentare Andrea Cozzolino; il presidente ACERDavid Lebro; l’assessore Regionale al Lavoro, Sonia Palmeri; la responsabile Europa GDCaterina Cerroni; l’assessore del comune di CasagioveMariella Sapone; l’assessore comunale di CasaluceNazzaro Pagano; il pro rettore dell’Università di Chieti-PescaraFedele Cuculo. 

Le conclusioni saranno affidate al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa