• Ven. Mar 29th, 2024

Pratella. Furti: paese nella morsa dei ladri

I residenti sono stanchi ed esasperati

PRATELLA. L’emergenza furti non conosce sosta. In questo periodo Pratella è terra di conquista per i ladri. Negli ultimi giorni e nelle ultime settimane i malviventi hanno messo a segno diversi colpi in varie zone del paese dell’acqua Lete.

Il primo furto si è verificato la settimana scorsa ai danni della famiglia Romano, titolare dell’omonima azienda. Qui i ladri hanno rubato un furgone utilizzato per commettere un secondo furto al bar Infinity portando via in pochi minuti alcune slot machine. Lo stesso mezzo è stato poi usato per compiere un altro colpo sempre in un bar, questa volta a Roccamonfina. Il furgone è stato ritrovato il giorno successivo nel territorio comunale roccano dalla Polizia di Sessa Aurunca.

Ancora un furto è avvenuto poche notti fa in un altro bar di Pratella, il bar Express.

Sembra che nelle notti scorse sono stati uditi anche degli spari nella frazione di Roccavecchia.

I residenti sono stanchi ed esasperati. C’è chi ha quattro occhi di giorno e chi non dorme più la notte. Sugli episodi criminosi indagano i Carabinieri.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!