• Mar. Ott 19th, 2021

Pratella. In possesso di marijuana in auto: denunciato 21enne

DiThomas Scalera

Nov 9, 2015

marijuana

PRATELLA. In queste ultime ore, nell’ambito di una operazione per contrastare reati in genere contro la persona ed il patrimonio che spesso si verificano proprio nei week-end, i militari della Stazione di Prata Sannita nell’ambito di un servizio perlustrativo, hanno denunciato alla Procura di Santa Maria Capua Vetere P.N. 21enne di Pratella che a seguito di un controllo da parte dei militari operanti veniva trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente vari grammi di “Marijuana” che era ben occultato all’interno della propria autovettura. Lo stupefacente è stato sequestrato ed il giovane oltre alla denuncia veniva segnalato alla Prefettura di Caserta quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru