• Mer. Ott 27th, 2021

Pratella. Natale con Prometeo, venerdì 23 dicembre in piazza Chiesa

DiThomas Scalera

Dic 17, 2016

PRATELLA. L’associazione Prometeo di Pratella organizza per venerdì 23 dicembre l’evento Natale con Prometeo. L’iniziativa si terrà in Piazza Chiesa dove ci sarà l’accensione del tradizionale falò natalizio. Successivamente si potrà assistere all’esibizione musicale degli alunni dell’Istituto Comprensivo “Don Carlo Monaco”. A seguire si terrà un concerto di musica classica e natalizia tenuto dalla prestigiosa formazione “Harmonica Ensemble”. Durante e dopo l’evento ci si potrà intrattenere intorno al falò natalizio mentre sarà cura dell’Associazione offrire la possibilità di gustare qualcosa in compagnia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru