• Mar. Ott 26th, 2021

Pratella. StArt, torna l’appuntamento artistico dell’associazione Prometeo

DiThomas Scalera

Dic 26, 2015

12106718_1669822893258406_5881749000261337160_n

PRATELLA. Si conclude nel segno dell’arte il calendario degli eventi dell’associazione Prometeo per il 2015. Il 28 dicembre l’aula consiliare del comune di Pratella ospiterà la seconda attesissima edizione di StArt, evento interamente dedicato all’arte e alle sue innumerevoli sfaccettature. In seguito al successo della scorsa edizione, l’associazione Prometeo presenta una mostra concorso che vedrà artisti e amatori cimentarsi nell’interpretazione e nella realizzazione di opere sul tema del tempo e della sua percezione. Un tema vasto, come riconoscono gli organizzatori, che spazia dalla fisica alla filosofia, passando attraverso una più soggettiva percezione di carattere sensoriale e culturale di quella che è una esperienza tanto quotidiana quanto multiforme. Si tratta tuttavia di uno spunto, come ricordano gli organizzatori, che per la seconda volta intendono non solo realizzare una mostra, ma offrire un’esperienza artistica ad ampio raggio, coinvolgendo il pubblico nell’esplorazione non solo delle arti visive, ma anche musicali. Opere pittoriche e fotografiche, realizzate con tecniche e stili completamente a discrezione dell’artista, saranno valutate da una giuria di esperti che decreteranno i vincitori.
Informazioni e regolamento disponibili al link: http://star2015infoutili.altervista.org/?cb=1448884109920

Ilaria Paternuosto

prometeo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru