• Ven. Mar 29th, 2024

Precari Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta: Zannini chiede intervento De Luca e Alaia

Tutela dei precari in servizio presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta

Il Presidente della Commissione Ambiente e Protezione Civile, Giovanni Zannini, ha chiesto formalmente l’intervento del Governatore De Luca e di Alaia, Presidente della Commissione Sanita, a tutela degli Oss e degli infermieri somministrati, in servizio presso l’azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. L’intervento della regione – spiega Zannini – è doveroso alla luce delle recenti pronunce del Tar Napoli che ha definitivamente chiarito come anche questa categoria di somministrati (oss e infermieri nello specifico) debba ritenersi pacificamente inclusa all’interno del bacino dei somministrati da stabilizzare. Ecco qui di seguito il testo della richiesta di Zannini:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!