• Mar. Ott 19th, 2021

Dopo 30 anni i Reds vincono il campionato inglese

Il Liverpool è campione d’Inghilterra. Lo diventa senza nemmeno giocare, dato che il Manchester City viene sconfitto 2-1 dal Chelsea. I Reds possono così festeggiare dopo trent’anni. Per la prima volta dal 1990, il Liverpool torna a salire sul trono del calcio inglese. Grazie al profeta Klopp in panchina, alla classe di Salah, Mané, Firmino, al totem Alisson in porta, al duo oranje van Dijk-Wijnaldum, al cuore british di Henderson, Gomez, Oxlade-Chamberlain, Alexander-Arnold. Si completa un anno solare fantastico con la conquista della Champions League, della Supercoppa Europea e del Mondiale per Club. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna