• Lun. Ott 25th, 2021

Prende forma il progetto "FACCIAMO BATTERE IL CUORE"

DiThomas Scalera

Mar 17, 2016

12688158_838121666316501_8560465102140238506_nDomenica 13 Marzo, in concomitanza con la gara della società sportiva ASD Atletico Nuova Pignataro valevole per la 14° giornata di campionato di terza categoria girone B, ha preso forma il progetto ” Facciamo battere il cuore” avviato da un gruppo di cittadini di Pignataro Maggiore.
Luana Monsellato commenta così a nome di tutto il gruppo:

“Domenica scorsa è partito ufficialmente­ il via alla raccolta fondi del progetto­ “FACCIAMO BATTERE IL CUORE” che voglio ­fortemente portare a termine.
Lo scopo è quello di raccogliere fondi per acquistare defibrillatori da donare per le strutture sportive della nostra cittadina pignatarese. Molto spesso si sentono notizie di vite spezzate per la mancanza di questi apparecchi così importanti, al fine di salvaguardare la sicurezza di ognuno di noi è nato questo progetto. Voglio ringraziare la Società sportiva ASD ATLE­TICO NUOVA PIGNATARO, che insieme al Presidente, calciatori e dirigenti subito si è attivata ad aiutarci con profonda sensibilità dandoci la possibilità di inaugurare il progetto in occasione della partita disputata Domenica corsa in casa contro il Cancello Arnone, finita tra l’altro con una bella vittoria del Pignataro. Tutti i proventi della giornata sono stati donati a favore del progetto. La Società di Terza Categoria ha organizzato una bella Domenica di Sport e Solidarietà, facendo indossare a tutta la squadra e tutta la Società le magliette con il logo del progetto “FACCIAMO BATTERE IL CU­ORE” che ha riprodotto apposta per l’occasione. Grazie di cuore. Naturalmente tutto va avanti con altri eventi e punti di raccolta che faremo noti nei prossimi giorni affinché possiamo realizzare questo traguardo. Mi raccomando seguiteci e FATE BATTERE IL CUORE! Con una piccola donazione insieme ce la faremo.”

Sport Pignataro invita tutti a seguire le prossime iniziative del progetto per farsi che si pratichi lo sport in modo sicuro e senza preoccupazioni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru