• Mer. Apr 24th, 2024

Prendere il #Coronavirus? E’ più facile una quaterna al Lotto.

ALLARME CORONAVIRUS – Se consideriamo 1 metro cubo di sabbia, con un calcolo semplice che vi risparmio (approfondisci qui), sappiamo esserci 1.25 x 10^11 (1.25 per 10 alle undicesima) granelli di sabbia.Cioè 125 MILIARDI di granelli di sabbia.
Un metro cubo è un fusto di 1m x 1m x 1m.
Considerato un bicchiere di sabbia (contiene 0,0002 metri cubi di sabbia) possiamo affermare che contenga circa 654 milioni di granelli..
Se prendiamo un bicchierino da liquore arriviamo a circa 65 milioni.
Ecco, 300 di quei granelli sono gi infettati di coronavirus.
Questa è la dimensione della malattia che tanto ci spaventa. Per essere più precisi la probabilità di contrarre la malattia è UNA su 200.000, quella di beccare QUATTRO NUMERI al SUPERENALOTTO è 1 su 11mila.
E’ un po’ più chiaro?

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!