• Ven. Apr 19th, 2024

Napoli. P4: La Corte d’Appello dichiara la prescrizione per Papa

Precisata ieri la sentenza per l’ex parlamentare

Prescrizione in arrivo, per Alfonso Papa coinvolto nell’inchiesta della P4

NAPOLI. Battuta ieri e riportata stamattina dall’Ansa la notizia dell’assoluzione ma il tutto è “una sentenza di non doversi procedere nei confronti dell’imputato (Alfonso Papa ) per intervenuta prescrizione dei reati”. Ieri mattina è stata diffusa la nota, della presidenza della Corte di Appello di Napoli in relazione alla notizia della sentenza nei confronti dell’ex parlamentare Alfonso Papa, coinvolto nella cosiddetta inchiesta “P4” della Procura di Napoli, risalente ai fatti accaduti nel 2010. Di “assoluzione” dell’ex parlamentare aveva parlato ieri mattina in una nota l’ufficio stampa di Papa. In base a quei reati, ribadisce ancora la nota della Corte d’Appello, “Alfonso Papa era stato condannato in primo grado; è stato inoltre in parte dichiarato inammissibile ed in parte respinto l’appello del pubblico ministero avverso le pronunzie assolutorie adottate dal Tribunale in ordine agli altri reati”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!