• Lun. Ott 25th, 2021

Presentato il nuovo sito della Federcaccia di Caserta

DiThomas Scalera

Gen 10, 2016

  
Nella seduta del consiglio provinciale del 21/12/2015 è stato presentato il sito internet della sezione provinciale Federcaccia di Caserta con domino www.federcacciacaserta.it. Il sito fortemente voluto dal Presidente provinciale Dott. Valerio Marcello Toscano, è stato realizzato dalla Web Agency “Bonsai Creativa” e sarà gestito dal signor Carmelo Violante in stretta collaborazione con la segreteria provinciale di Caserta.
 
Così come dichiarato in fase di realizzazione, il sito vuole essere un valido strumento per pubblicizzare tutte le attività connesse al mondo venatorio con particolare attenzione e riferimento alla regione Campania e nella fattispecie alla provincia di Caserta. Al tempo stesso si prefigge di essere vetrina di eventi sportivi, culturali ed ambientali indetti ed organizzati dalle varie sezioni comunali.
 
Al suo interno è già attivo uno spazio dedicato al “Mercatino del cacciatore” in cui inserire, dopo validazione dell’amministratore, annunci di vendita e/o acquisto di cani, auto, armi, accessori necessari o comunque utilizzabili per l’attività venatoria. Contestualmente è possibile visualizzare e stampare normative, documenti e a breve anche la cartografia della provincia di Caserta con particolari riferimenti alle aree protette della provincia stessa.
 
Alla presenza del Vicepresidente nazionale Tonino D’Angelo, del Presidente regionale Prof. Andrea Ferrara e di tutto il Consiglio Provinciale sono stati formulati gli auguri di Natale e felice Anno Nuovo ai presenti con la premura di rinnovarli a tutti i soci e familiari.
 
Caserta – 21/12/15​Il presidente

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru