• Gio. Mar 28th, 2024

Presentazione del libro di Gabriella Naddeo a San Nicola la Strada

Presentazione del libro di Gabriella Naddeo, nome d’arte EstempoGabriella, a San Nicola la Strada

Sabato 7 maggio alle ore 18,00 presso la Galleria Artemi di Emilia Della Vecchia in via Domenico Gentile ,136 a San Nicola la strada Caserta, si terrà la presentazione del libro di Gabriella Naddeo, nome d’arte EstempoGabriella, “Emozioni nonostante tutto”.
Emilia Della Vecchia, ideatrice e curatrice della Artemi Galleria, è un’artista dalla spiccata sensibilità e creatività. Con grande passione ed entusiasmo ha realizzato il suo sogno, quello di avere nella propria disponibilità uno spazio ampio e ben organizzato in cui la sua ispirazione potesse “trovare” il giusto rifugio e tripudio.
Questo sogno , diviene realtà tangibile perché tale galleria, viene offerta a chiunque voglia veicolare il proprio vissuto artistico ma non possiede uno spazio espositivo per poterlo manifestare.
Un bellissimo messaggio, l’arte , che diviene così per tutti e fruibile da tutti.
In questo modo si innescano spinte motivazionali che generano bellezza, armonia, pro positività.
In questa atmosfera di grande partecipazione che si inserisce la presentazione di questo progetto editoriale di EstempoGabriella, Emozioni – Nonostante tutto.
E’ l’espressione di una vita nova, rinnovata grazie alla magia della parola che si è strutturata dai frammenti di pensiero in quella che è la personale “prosa del poi che spera”.
Presenzierà a tale evento anche, Francesco Galdo, curatore della rubrica “Mostrarti”.
Artista e designer grafico affermato. Ha disegnato la copertina del libro ed è riuscito attraverso le immagini a rendere esplicito il contenuto emozionale, di un mondo interiore che ha trovato finalmente la forza, il coraggio di viversi: “Il sentire che si fa sentire”.
L’utilizzo di colori tenui, pastello, quali il celeste e il verde sono la testimonianza che la serenità e la speranza possono essere la vera ricchezza.
Ciò che accompagna la “prosa del poi che spera” è l’ironia che si allea alla speranza , entusiasma l’esistenza e quindi fa del NONOSTANTE TUTTO la sua vera essenza, il suo punto di partenza.
I “versi” sono per lo più in rima perché diverte la parola capace di allietare nella stesura e che diventa , gioco, nella sua chiave di lettura.
Insomma è un grido d’ amore nei confronti della vita che NONOSTANTE TUTTO , merita di essere vissuta , non derisa , e le fragilità divengono potenzialità.
E’ strutturato in maniera molto dinamica, da far risultare la lettura, come una piacevole passeggiata tra intuizioni ed emozioni.
Il libro potrà essere acquistato online sulla piattaforma Amazon in versione cartacea e Ebook, Edizioni Amazon Kindle.
Gabriella Naddeo, nasce a Salerno il 14 maggio 1970. Laureata in Lettere Moderne.
Appassionata di arte e letteratura
“C’è una bellezza che è quella del cuore, quella dell’anima che riempie gli occhi di infinito e ti fa piangere di gioia”
EstempoGabriella

Contatti cell 3334033401

Email [email protected]

www.estempogabriella2.it

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!