• Mer. Apr 24th, 2024

Presentazione del libro fantasy “Le Cronache di Eu” sulla pagina facebook della Piccola Libreria 80mq

La Piccola Libreria 80mq presenta il libro “Le Cronache di Eu” di D.L. Graham sulla propria pagina facebook

Sabato 18 Aprile alle ore 18:30, in diretta dalla pagina facebook della Piccola Libreria 80mq, presentiamo il primo libro della promettente saga fantasy “Le Cronache di Eu” dello scrittore D.L. Graham.

Se state per aprire questo libro, è importante che sappiate una cosa: quando arriverete all’ultima pagina, non sarete più gli stessi. Douglas Lawliet Graham è riuscito a creare un mondo talmente vasto e complesso, con le sue storie e le sue leggende, che sarà inevitabile perdersi a fantasticare su quanto possa essere magnifico trovare quel dannato portale che unisce la Terra al pianeta Eu. Certo, non basterebbe trovarlo… perché, una volta scoperto, cosa potrebbe succedere quando i due mondi venissero in contatto? Servirebbe un coraggio pazzesco per poterlo attraversare. Kodokuna, l’entità millenaria che fondò la città di Myr, ha sperimentato sulla propria pelle gli effetti devastanti della follia umana. Vani sono stati i suoi tentativi di aiutare coloro che considerava propri figli. La natura stessa dell’umanità, tanto sulla Terra quanto su Eu, ha in sé il seme della propria disfatta. Oggi, dopo secoli di storia, un ambiguo personaggio di nome Edward, dotato di un potentissimo nendù (una sorta di energia spirituale), sta per diventare la scintilla che innescherà una serie di eventi che metteranno a repentaglio l’esistenza stessa della vita di entrambi i mondi. State per assistere a qualcosa che cambierà le vostre prospettive. È l’inizio di una saga che non vi concederà un solo respiro.  

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!