• Ven. Mar 29th, 2024

Presentazione del libro “Luigi Vanvitelli – L’uomo, l’artista” di Giuseppe De Nitto

Venerdì in diretta sui canali social della Reggia di Caserta

Si terrà venerdì, 18 dicembre alle ore 16, in diretta sui canali social della Reggia di Caserta la presentazione del libro “Luigi Vanvitelli – l’uomo, l’artista”, scritto da Giuseppe De Nitto ed edito da Luigi Pacifico editore. All’incontro sul web, che il pubblico potrà seguire collegandosi alla pagina Facebook e al canale YouTube del Complesso vanvitelliano, parteciperanno Tiziana Maffei, Direttore generale della Reggia di Caserta; l’autore De Nitto, storico del libro e responsabile della Biblioteca Palatina della Reggia di Caserta dal 1981 al 2003; Danila Jacazzi, professoressa dell’Università della Campania Luigi Vanvitelli, autrice della nota introduttiva; Alberto Zaza d’Aulisio, presidente della Società di Storia Patria di Terra di Lavoro; Paolo Provitera, presidente dell’Associazione Amici della Reggia; Andrea Della Selva, presidente dell’Associazione Risorse e Futuro; Gennaro Tortino, responsabile del Servizio Biblioteca Palatina della Reggia di Caserta. Modera il giornalista de Il Mattino, Franco Tontoli. 


USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!