• Mar. Apr 23rd, 2024

Presentazioni Kairòs edizioni 21-22 Febbraio

DiThomas Scalera

Feb 21, 2014

Venerdi 21 Febbraio, alle ore 18:00, presso la libreria Feltrinelli di Napoli,sarà presentato il volume di poesie “Sorrisi da un piccolo giardino”, di Ciro Tremolaterra. L’incontro, sarà moderato Maurizio Vitiello e sarà arricchito dagli interventi di: Enzo Rega, Maurizio Sibilio e Antonio Spagnuolo. Letture di Mariarosaria Riccio. Sarà presente l’autore.

Sabato 22 Febbraio, alle ore 18:00, presso la libreria Avion Monti (viale Cavour,255-Roma), avverrà l’incontro con Federica Sciandivasci, autore de “Il volo imperfetto”. Relatori: Valeria Bellobono, Claudio Fiorentini. Moderatrice: Loredana D’Alfonso Interventi musicali di Massimo Filippini.

Sabato 22 febbraio 2014, alle ore 17.30, presso la Camera di Commercio di Salerno Gran Salone “Antonio Genovesi”, Via Roma, 29, sarà presentato “CAMMINANDO A RITROSO NEL TEMPO” di Melania Scarpa. Insieme all’autrice interverranno: Presidente Associazione Tempo-Scuola di Salerno: Gaetana Falcone. Relatore: Prof. Michele Schioppa Moderatore: Prof.ssa Alessandra Ciafardini. Letture a cura di Domenico Orsini. Intermezzi musicali: chitarrista Pasquale Vitale. Evento a cura della Libera Associazione Tempo-Scuola

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!