Arriva la festa popolare del 25 aprile e gli amanti della campagna possono approfittarne per trascorrerla all’agriturismo Bosco Farneto di Presenzano (CE). Bosco Farneto è un’azienda agrituristica portata avanti con passione e professionalità dall’Ing. Carlo Puca. Bosco è totalmente immerso nel verde nel caratteristico scenario presenzanese. Un luogo ideale per staccare dai ritmi frenetici del mondo moderno e lasciarsi coccolare dal personale selezionato dell’agriturismo. Il cliente viene accolto con cortesia e professionalità: in attesa del pranzo ci si può rilassare nell’ampio giardino con sedie a sdraio mentre i bambini possono divertirsi nell’area giochi. Lo staff offre le famose frittelle di Bosco Farneto: alla nocciola, al limone, alla zucca, ai pomodori secchi, alla salvia e ai peperoni. Ogni pranzo inizia con il caratteristico suono della campana.
La cucina si ispira alla tradizione contadina dell’Alto Casertano. I prodotti sono selezionati con cura: la pasta è fatta in casa, le verdure sono dell’azienda agrituristica o comunque a chilometro zero così come anche le carni provengono da tutti allevamenti selezionati. La mozzarella è rigorosamente di bufala. Punto di forza dell’azienda sono anche i famosi dolci, tutti fatti in casa. Bosco Farneto accontenta anche, su segnalazione, i clienti che hanno allergie o intolleranze alimentari.
Il menù che Bosco Farneto propone per il 25 aprile comprende:
- Accoglienza con le frittelle di Bosco Farneto
- Ampio antipasto
- Rotelle di pasta fatta in casa con ricotta e carciofi
- Pasta con le melanzane e pomodorini
- Vitello all’alloro
- Polpette agli agrumi e nocciole
- Patate
- Bavarese al cioccolato e nocciole
- Acqua, vino della casa, caffè e limoncello inclusi.
Il tutto al solo costo di 30 euro.
Il menù bambini invece comprende:
- Pasta al sugo
- Coletta
- Patatine
- Dolce al cioccolato
Il tutto al solo costo di 20 euro.
Bosco Farneto si trova a Presenzano (CE). Per le prenotazioni si può chiamare al 337945128 o mandare una mail a [email protected] .
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.